Porto di Venezia |

 
COMUNICATO STAMPA
20/01/2020
Comitato di gestione

Riunitosi oggi nella sede dell’Autorità di Sistema Portuale, il Comitato di gestione ha approvato il riequilibrio del piano economico finanziario e la variazione del contenuto della concessione assentita alla società Venice-Ro Port MoS.

COMUNICATO STAMPA
03/01/2020
Recupero waterfront portuale

L’Autorità di Sistema Portuale ha affidato a un consulente esterno specializzato in progetti architettonico-ingegneristici la redazione di un Masterplan di interventi che coinvolgerà la Marittima nelle aree esterne alla perimetrazione doganale, S. Andrea e S. Marta.

Firmato l'accordo di programma per il DPSS
COMUNICATO STAMPA
11/12/2019
Il Presidente Musolino all'assemblea dei lavoratori dei porti di Venezia e Chioggia

Leggi la dichiarazione del Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale Musolino che è intervenuto questa mattina a Mestre all’assemblea dei lavoratori dei porti di Venezia e Chioggia.
 

COMUNICATO STAMPA
05/12/2019
Assemblea di Assoporti a Venezia

L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha ospitato l’assemblea di Assoporti, l’Associazione dei Porti Italiani cui aderiscono le Autorità di Sistema Portuale italiane e le Camere di Commercio. Nel corso dell’incontro sono stati esaminati temi rilevanti per il funzionamento del sistema portuale italiano.

COMUNICATO STAMPA
21/11/2019
Zes

il presidente dell’AdSP Musolino dichiara: “L’emendamento alla manovra che dovrebbe istituire a Venezia e Rovigo una Zona logistica semplificata equiparata sul fronte della agevolazioni del credito ad una Zes è un’ottima notizia per il nostro tessuto produttivo, poiché rappresenta una grande opportunità per poter attrarre maggiori investimenti e sviluppare ulteriormente la connessione tra manifattura e logistica a livello regionale. ...

The Art of BreakBulk Since Forever

Bridging the World Since Forever

Avvisi

Piano Prevenzione Corruzione 2020-22

Consultazione preventiva on-line aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022.

Vai

Ufficio Permessi

Si può procedere al rinnovo/rilascio dei permessi di accesso in porto per l’anno 2020. L’Ufficio Permessi è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Vai

Notizie in calendario

L M M G V S D
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 

Il 23/01 a Marghera, presso Venezia Heritage Tower, si terrà la presentazione dello studio "L’impatto economico e sociale del sistema portuale veneto. Potenzialità e sfide", frutto della collaborazione tra AdSPMAS e Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Vai

Assemblea Medports - Si è tenuta a Venezia l’Assemblea Generale dell'associazione nata nel 2018 per instaurare un’area di cooperazione operativa nel Mediterraneo, anche in termini di sostenibilità ambientale e per valorizzare il ruolo dei porti mediterranei nello scenario del trasporto marittimo mondiale.

 

Vai

Presidenza Napa

E' avvenuto oggi il passaggio di consegne dal Porto di Trieste al Porto di Venezia della presidenza di turno dell’Associazione NAPA (North Adriatic Ports Association) che, oltre allo scalo giuliano e veneto, annovera fra i suoi membri anche i porti di
Ravenna, Capodistria e Rijeka.

Vai
Progetti Europei

Vai

Assemblea Assoporti - L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha ospitato l’assemblea dell'Associazione dei Porti Italiani cui aderiscono le Autorità di Sistema Portuale italiane e le Camere di Commercio dei relativi territori. Sono stati esaminati temi rilevanti
per il funzionamento
del sistema portuale italiano.

Vai

Piano Operativo Triennale

Il Comitato di Gestione dell’AdSP del Mare Adriatico Settentrionale ha approvato all’unanimità il nuovo Piano Operativo Triennale 2018-2020 realizzato dall’Authority veneziana, in sinergia con la Regione Veneto, la Città Metropolitana e la Capitaneria di Porto.

VAI

WELCOME BOOK

L’Autorità di Sistema Portuale, nell’ambito delle attività di Comunicazione Interna, ha elaborato il Welcome Book che presenta in pillole l’attività e il contesto europeo ed internazionale dell’Autorità di Sistema.

Vai
Studi sulla crocieristica

Vai

EMERGENZE

Emergenza del Porto: 041.533.4545

Capitaneria di Porto: 1530

Vigili del Fuoco115

SUEM118

Infermeria Marittima041.533.4739

Infermeria Marghera041.533.4310

PROCEDURE DI EMERGENZA (PDF)