Porto di Venezia |

 
COMUNICATO STAMPA
07/08/2020
26 milioni dal MIT per escavi e interventi al Molo Sali

La Conferenza Unificata ha dato via libera al Decreto proposto dalla Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti De Micheli che stabilisce lo stanziamento di 906 milioni di euro da destinare a 23 opere proposte dalle AdSP italiane e ritenute meritevoli di finanziamento.

COMUNICATO STAMPA
04/08/2020
Il Porto di Venezia rilancia la collaborazione tecnologica italo-tedesca

Avviata una collaborazione con il Porto di Amburgo e il CINECA (Consorzio Interuniversitario per il Calcolo Automatico dell'Italia Nord Orientale) nell’ambito di una iniziativa promossa da ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania) e Unioncamere Veneto.

COMUNICATO STAMPA
03/08/2020
Comitato di Gestione 3 agosto 2020

Le future determinazione sono in capo al MIT, che a seguito della positiva conclusione dell’ispezione si era già espresso sulla regolarità del bilancio presentato per l’approvazione.

NOTA STAMPA
24/07/2020

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti riconosce la piena regolarità del consuntivo 2019 e chiede all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale di riconvocare il comitato di gestione alla luce della correttezza del documento contabile già presentato.

COMUNICATO STAMPA
16/07/2020

Il futuro del Trasporto e della Logistica in Europa centrale: grande successo per la International Final Conference di TalkNET

Si è tenuta oggi la International Final Conference di TalkNET per discutere gli obiettivi del progetto UE volto a ottimizzare il coordinamento tra gli operatori del trasporto merci nell’area del centro Europa.

La supernave Dongbang approda a Venezia

The Art of BreakBulk Since Forever

Bridging the World Since Forever

Avvisi

Misure di contrasto alla diffusione del Covid-19 - Regolamentazione apertura uffici della Direzione Demanio al pubblico

Vai

MyPay

AdSP ha aderito al sistema dei pagamenti pagoPA che consente di effettuare i pagamenti alle pubbliche amministrazioni in modalità elettronica.

Vai

Notizie in calendario

«  
  »
L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
 
 
 
 
 

Vai

Salpati 3 mega boiler

Sono state realizzate a Porto Marghera e sono salpate per la Penisola Arabica le 3 mega caldaie di alta ingegneria made in Italy. Si tratta di un'operazione straordinaria possibile solo nello scalo veneziano

Vai

Collegamenti regolari tra il porto di Venezia e la Libia da metà luglio, unico servizio in Adriatico
E'ormeggiato a Venezia, presso il terminal TRV, il Ro Ro “Ivan” che caricherà circa 100 camion in partenza per il porto di Khoms, vicino a Tripoli.

Vai

Potenziato il collegamento marittimo con la Grecia
Con la nave RO_PAX Venezia, Grimaldi aumenta la flotta dei traghetti con frequenza bisettimanale sulla linea Venezia-Igoumenitsa-Patrasso

Vai

#transportheroes

Al Porto di Venezia migliaia di operatori garantiscono che i beni di prima necessità arrivino ogni giorno nonostante la crisi sanitaria che stiamo vivendo. Leggi le storie di alcuni dei nostri #transportheroes

Vai
Progetti Europei

Vai

Gestione Covid-19 nei porti di Venezia e Chioggia

Visita la sezione con tutte le informazioni aggiornate relative all'emergenza sanitaria in corso.

Vai

Piano Operativo Triennale

Il Comitato di Gestione dell’AdSP del Mare Adriatico Settentrionale ha approvato all’unanimità il nuovo Piano Operativo Triennale 2018-2020 realizzato dall’Authority veneziana, in sinergia con la Regione Veneto, la Città Metropolitana e la Capitaneria di Porto.

VAI

WELCOME BOOK

L’Autorità di Sistema Portuale, nell’ambito delle attività di Comunicazione Interna, ha elaborato il Welcome Book che presenta in pillole l’attività e il contesto europeo ed internazionale dell’Autorità di Sistema.

Vai
Studi sulla crocieristica

Vai

EMERGENZE

Emergenza del Porto: 041.533.4545

Capitaneria di Porto: 1530

Vigili del Fuoco115

SUEM118

Infermeria Marittima041.533.4739

Infermeria Marghera041.533.4310

PROCEDURE DI EMERGENZA (PDF)