#TAVOLOVENETO. Imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione

 
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale interviene all’evento I-Com “#TAVOLOVENETO. Imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione”.
Lunedì
11
Dic
2017

L'11 dicembre a Venezia, presso il Palazzo della Regione di Fondamenta Santa Lucia, si tiene #TAVOLOVENETO. Imprese e istituzioni insieme per lo sviluppo e l’innovazione”, il terzo dei tre tavoli regionali organizzati nel 2017 da I-Com, Istituto per la Competitività.

Per il Porto di Venezia interviene il Presidente dell’AdSP Pino Musolino come relatore nel panel che approfondisce temi come internazionalizzazione, innovazione e attrazione di investimenti e turismo a supporto dell’economia del Veneto, segnalando il contributo delle attività dello scalo rispetto allo sviluppo regionale.

Partecipano al dibattito amministratori locali regionali, imprenditori e manager locali e nazionali oltre che parlamentari e rappresentanti della società civile.

Durante l’evento è stato presentato “Report I-Com” un report sull’economia regionale veneta e sui rapporti tra le amministrazioni del territorio e le imprese che fornirà un outlook aggiornato sulla capacità di attrazione degli investiment, sul grado di innovazione regionale e sullo stato di reti e infrastrutture.

Tavolo Veneto
Tavolo Veneto