Porto di Venezia-Open Factory - Challenge fotografico

 
Venerdì
18
Dic
2015

Di nuovo in gioco i 50 che hanno scoperto il Porto di Venezia il 29 novembre scorso partecipando a Open Factory.

Visto il successo e l'entusiasmo, per far rivivere i momenti più belli dell'esperienza vissuta, è stato organizzato un challenge fotografico omonimo - "Porto di Venezia-Open Factory" - che ha permesso di condividere le più belle immagini raccolte nel corso della giornata.

Siamo lieti quindi di pubblicare gli scatti vincitori nelle due categorie del challenge:

 
Categoria 1: Vivi il Porto in compagnia

Quali volti ci hanno colpito? Quali nuove conoscenze ci hanno divertito ed emozionato? Quanto abbiamo riso in compagnia degli amici? Quanto abbiamo condiviso con le persone sedute accanto a noi durante il viaggio in autobus? Ci siamo divertiti, annoiati, incuriositi… l’abbiamo fatto assieme agli altri? Sicuramente ne è rimasta traccia nei nostri scatti. Vediamoli!

1 classificato: Pierluigi Claudino
2 classificato: Andrea Mel
 

 

Prima foto classificata
Prima foto classificata
Seconda foto classificata
Seconda foto classificata

Categoria 2: “Scopri il Porto”

… un container misura 6 o 12 piedi. Al terminal rinfuse ci sono migliaia di tonnellate di merci che arrivano, sostano, ripartono. Le gru sono di diverso tipo, ma sono tutte enormi ed impressionanti. Una nave che arriva al porto è scortata da piloti, rimorchiatori, ormeggiatori… che cooperano ogni giorno per rendere il porto un luogo sicuro. La capitaneria vigila costantemente sulle operazioni che avvengono in porto, e con essa l’Autorità Portuale… Quante cose sapevamo? Quante ci hanno stupito? Mostriamolo!

1 classificato: Gloria De La Torre
2 classificato: Pierluigi Claudino

Prima foto classificata
Prima foto classificata
Seconda foto classificata
Seconda foto classificata

Il porto ringrazia per l'entusiasmo e la partecipazione.