Porto Aperto. Logistic Career Day

 
Il prossimo 14 marzo il CFLI (Consorzio Formazione Logistica Intermodale) organizza, all'interno del programma Porto Aperto, il "Logistic Career Day" una giornata di approfondimento sui percorsi formativi nell'ambito dellla logistica e dei trasporti.
Venerdì
14
Mar
2014

Durante il Logistic Career Day studenti, disoccupati/inoccupati, lavoratori in cerca di nuova o diversa occupazione avranno l'opportunità di conoscere i percorsi formativi attivi nel settore offerti dalle Istituzioni del territorio; le aziende potranno presentare la propria realtà ad una platea di futuri lavoratori.

Nella prima parte della giornata  verranno presentati tutti i percorsi formativi attivi nel territorio, ITS, formazione professionale e Master, con una overview sulle principali figure professionali che lavorano nella logistica e nei porti.

Seguirà una seconda parte in cui le principali aziende del settore coinvolte saranno a disposizione per incontrare i partecipanti all’evento.

L’opportunità nasce dalle attività previste nel progetto IPA Adriatic CBC Intermodadria “Sostenere soluzioni di trasporto intermodale nell’area adriatica”.

L’evento si terrà venerdì 14 Marzo 2014 al Terminal 103 di VTP - Venezia Terminal Passeggeri - a Venezia.