Matteo Polesel - Terminal Rinfuse Venezia

 

“Buon giorno sono Polesel Matteo faccio parte di questo gruppo T.R.V dal 2001. Da quasi venti anni sono un operatore gruista e di mezzi pesanti, con il mio lavoro sto contribuendo a far sì che la filiera agroalimentare non si fermi e non subisca considerevoli rallentamenti visto l’emergenza che tutti stiamo attraversando causa virus covid-19, penso sia un grave problema globale e sono contento di poter dare il mio contributo.

Devo aggiungere che l’azienda fin da subito ha adottato delle misure responsabili facendomi sentire sicuro e tutelato nelle mie postazioni di lavoro dandomi adeguati mezzi protettivi quali guanti in lattice e mascherine e fornendole anche al personale giornaliero esterno in difficoltà di reperibilità degli stessi. Ci ha dato delle linee da seguire, comportamenti per proteggersi e proteggere gli altri vista e considerata l’affluenza di camion e autisti trasportatori agroalimentare provenienti da tutto il mondo. Ha messo a disposizione su punti strategici igienizzanti mani e adottato un sistema di controllo febbre ad inizio di ogni turno per tutto il personale in servizio sia dell’azienda che non. E’ stato attivato a tutelea dei dipendenti una assicurazione che copre spese mediche in caso di contagio del COVID-19. È stato creato un gruppo su Whatsapp dove veniamo aggiornati sulle disposizioni da adottare e sulle comunicazioni del governo per affrontare l’emergenza. 

Io devo dire che tutte queste precauzioni mi fanno affermare che la mia azienda c’è e nel contempo mi sento sereno per continuare al meglio il mio lavoro in un ambiente sano e controllato”.

Matteo Polesel - TRV
Matteo Polesel - TRV