Iran, ritorno di un grande mercato: le opportunità del sistema economico veneto.

 
Si terrà il prossimo 10 febbraio il seminario "Iran, Ritorno di un Grande Mercato: le opportunità del sistema economico veneto” organizzato da Veneto Promozione – Agenzia per l’Internazionalizzazione della Regione Veneto, in collaborazione con Confindustria Venezia.
Mercoledì
10
Feb
2016

Veneto Promozione – Agenzia per l’Internazionalizzazione della Regione Veneto, in collaborazione con Confindustria Venezia, ha organizzato un seminario intitolato "Iran, Ritorno di un Grande Mercato: le opportunità del sistema economico veneto” che si terrà a Unioncamere Veneto a Marghera il prossimo 10 febbraio.

L'incontro si pone l’obiettivo di presentare le prospettive dei rapporti economici con l’Italia all’indomani dell’accordo sul nucleare iraniano che cancella le sanzioni di natura commerciale che per quasi un decennio hanno penalizzato l’interscambio del Paese con il resto del mondo.

Il seminario ha suscitato l'interesse degli operatori del porto di Venezia che vanta una relazione storica con questo paese soprattutto nel settore break bulk.