Il Logistics Career Day ritorna in presenza!

 
Giovedì
28
Apr
2022

A lanciare un messaggio positivo e fiducioso, l’annuale iniziativa organizzata dal Centro Formazione Logistica Intermodale – CFLI ritorna in presenza. L’evento, dedicato alla logistica e all’orientamento dei giovani studenti e delle loro famiglie, si tiene presso il terminal 103 di Marittima, alla presenza di istituzioni, aziende, professionisti e orientatori.

L’Assessore Regionale Donazzan, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Di Blasio e il presidente di ITS Marco Polo Zanardo danno il benvenuto ai numerosi partecipanti, introducendo gli interventi e le testimonianze dei professionisti del settore, oltre che dei giovani lavoratori che hanno trovato impiego proprio nella logistica e che possono fornire agli studenti utili spunti di riflessione per una scelta consapevole del proprio percorso formativo e lavorativo.
A chiusura dell’evento viene proposto, come sempre, un momento di intrattenimento educativo, che coinvolge i partecipanti in una stimolante gara alla risposta più veloce. Temi: logistica, lavoro, soft skills.

Il Logistics Career Day ritorna in presenza!