Giornata del Marittimo 2017

 
Il Porto di Venezia celebra la Giornata del Marittimo 2017. Sfoglia la galleria fotografica dello ship visiting a bordo delle navi Teal Bay e APL New Jersey.

L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, in collaborazione con l'Associazione Stella Maris Friends, ha aderito alla Giornata del Marittimo, che si celebra ogni anno il 25 giugno, organizzando un'attività di ship visiting particolare, che per la prima volta ha coinvolto i vertici dell'autorità cosa insolita non solo per Venezia ma anche per i porti in generale.

Il Presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Pino Musolino, insieme ad Alberto Pietrocola (C.F) e Raffaele Cinotti (M.llo Lgt) della Capitaneria di Porto sono saliti a bordo delle navi Teal Bay (nave general cargo) e APL New Jersey a salutare i comandanti e l'equipaggio. Una volta a bordo la rappresenza del Porto di Venezia ha ringraziato i marittimi per il loro lavoro e ha voluto sottolineare l'importanza del contributo che i marittimi dannoi all'economia, al commercio e alla società nel suo complesso.