Giorgio Boscolo - Rimorchiatori Panfido

 

“In questo momento di difficoltà generale dovuta all’emergenza COVID 19 la Rimorchiatori Riuniti Panfido & C srl sta garantendo il servizio pubblico.

L’Ufficio Operativo aziendale continua la propria attività di supporto strategico per poter mantenere l’operatività dei rimorchiatori portuali e garantire l’ingresso e l’uscita delle navi dal Porto di Venezia ed il relativo scambio di merci.

In particolar modo vengono gestiti i convogli di entrata e di uscita delle navi dal Porto in base alle ordinanze della Capitaneria di Porto, alle condizioni di nebbia e vento per garantire sempre la sicurezza portuale.

Chiaramente, per poter svolgere l’attività, l’azienda in primis, ha comunicato a tutti i lavoratori, fin dai primi giorni di emergenza, tutte le misure di informazione e prevenzione seguendo le linee guida del ministero nonché la consegna dei DPI come guanti e mascherine e relativamente all’Ufficio Operativo si è provveduto a ridurre il personale facendo svolgere la mansione ad un solo operatore”.
 

Giorgio Boscolo - Rimorchiatori Panfido
Giorgio Boscolo - Rimorchiatori Panfido