Forum "Belt and Road: Seize the Next Wave of Growth in Eurasia"

 
Da
23
Nov
2017
A
24
Nov
2017

Nelle giornate di giovedì 23 e venerdì 24 novembre si tiene a Venezia prima edizione del Forum "Belt and Road: Seize the Next Wave of Growth in Eurasia".

In questa occasione l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale interverrà alla tavola rotonda dedicata alla Rivoluzione infrastrutturale che è in atto in Eurasia. L’obiettivo è analizzare i progetti infrastrutturali e i cambiamenti che questi comporteranno nella gestione logistica delle merci in Eurasia e verso il resto del mondo.

The European House – Ambrosetti e il China Development Institute organizzano una conferenza di alto livello per discutere le strategie di mutuo beneficio e le opportunità di investimento generate dalla Belt and Road Initiative (BRI) che catalizzeranno lo sviluppo di nuove attività industriali in tutta l’Eurasia (Cina, Sud-est asiatico, Asia meridionale, Asia centrale, Medio Oriente, Europa).

“Belt and Road: Seize the Next Wave of Growth in Eurasia” è un Summit esclusivo di alto livello che vede la partecipazione di stakeholder chiave asiatici ed europei con l’intento di valutare le più importanti opportunità di business generate dalla BRI. Al Summit verranno presentati e dibattuti anche dati attuali e approfondimenti sulla Belt and Road Initiative. Gli argomenti verteranno sui settori economici maggiormente interessati dalla BRI e significativi per i rapporti euro-asiatici.
 

Belt and Road
Belt and Road