Conferenza stampa Fashion at Iuav

 
Martedì
20
Giu
2017

Il 20 giugno c'è stata la conferenza stampa dell'edizione 2017 di Fashion at Iuav, la sfilata che presenta le migliori collezioni di abiti e accessori realizzate dai laureandi dei corsi di laurea in moda dell’Università Iuav di Venezia a chiusura dell’anno accademico.

Quest'anno la sfilata si terrà nello spazio vicino alla sede dello Iuav e ad Arterminal, la parte del terminal passeggeri di San Basilio convertita in spazio per l'arte contemporanea nel 2015, nel cuore quindi del waterfront portuale di san Basilio.

Questa iniziativa segna una fruttuosa collaborazione tra l’Università Iuav di Venezia e tutte le Istituzioni portuali – AdSP, Capitaneria di Porto, Dogana, Polizia di Frontiera e Guardia di Finanza – e la società Venezia Terminal Passeggeri.

Alla conferenza stampa interverranno Alberto Ferlenga, rettore dell’Università Iuav di Venezia, Pino Musolino, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, Maria Luisa Frisa, direttore del corso di laurea triennale in Design della moda e Arti multimediali.
 

Un momento della conferenza stampa di Fashion at Iuav
Un momento della conferenza stampa di Fashion at Iuav