Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati all’affidamento in gestione, mediante concessione d’uso...

 
Avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati all’affidamento in gestione, mediante concessione d’uso, dei fabbricati demaniali denominati Fabbricato Demaniale 67, “Piccola Velocità” e “Orient Express” ubicati in Marittima – Venezia presso il Molo di Levante (Banchina Scomenzera) da destinare ad attività correlate al diportismo, alla cantieristica in generale, ad attività di logistica e servizi alla portualità.
Data di scadenza: 31/01/2011
Data documento: 29/11/2010

Stazione appaltante
Autorità Portuale di Venezia
Santa Marta, Fabbricato 13, 30123 Venezia

Contatti Ente Appaltante
Tel.(+39) 041/533.42.53;
fax (+39) 041/533.42.54;
email apv@port.venice.it

Breve descrizione dell'appalto
Selezione di soggetti interessati all’affidamento in gestione, mediante concessione d’uso, dei fabbricati demaniali denominati Fabbricato Demaniale 67, “Piccola Velocità” e “Orient Express”, ubicati in Marittima – Venezia presso il Molo di Levante (Banchina Scomenzera), da destinare ad attività correlate al diportismo, alla cantieristica in generale, ad attività di logistica e servizi alla portualità.

Termine di ricezione delle offerte
31/01/2011, h. 12:00

Criterio di aggiudicazione
La selezione del concessionario sarà affidata ad apposita Commissione dell’Autorità Portuale di Venezia che darà priorità ad utenti che manifestino, ad insindacabile giudizio della stessa, la maggior possibilità di valorizzare gli immobili in modo compatibile con le attività limitrofe e con lo sviluppo della portualità e della logistica. In caso di più istanze ammissibili si procederà ai sensi dell’art. 37 cod. nav.