31 Venice Marathon

 
Domenica
23
Ott
2016

Il Porto di Venezia corre solidale in occasione del Charity Program della 31° Venicemarathon, con una squadra che scende in pista a fianco dell’Associazione San Vincenzo Gruppo Az.le “G. Taliercio”.

In occasione della 31° edizione della Venicemarathon, il Porto di Venezia rinnova il suo impegno nei confronti della sua città prendendo parte al programma umanitario “Venicemarathon Charity Program”.

Per il terzo anno consecutivo corre infatti a sostegno dell’Associazione SAN VINCENZO GRUPPO AZIENDALE “G.TALIERCIO”, organizzazione che supporta le persone che vivono in condizioni disagiate nell’area di Porto Marghera, distribuendo loro generi alimentari e fornendo un supporto spirituale.

Dopo il successo del Primo “Trofeo del Porto di Venezia”, istituito lo scorso anno nell’ambito del Charity Program della 30ᵃ Venicemarathon, il Porto non poteva che rinnovare questo impegno che mette insieme sport, solidarietà e dialogo con la città.

Anche quest’anno infatti, in occasione della seconda edizione del Trofeo, i corridori della squadra del Porto sosterranno l’attività dell’Associazione San Vincenzo, nell’ambito della competizione dei 10 KM e grazie alla collaborazione con Rete Del Dono, dove l’Associazione presenta il progetto “Corri per dare… un aiuto alimentare”.

Per conoscere i fundraiser del progetto “Corri per dare… un aiuto alimentare” e sostenere la loro corsa solidale, visita:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/san-vincenzo/corri-per-dare-un-aiuto-alimentare

Per saperne di più su Venicemarathon Charity Program:
http://www.venicemarathon.it/it/venicemarathon/charity-program/che-cos-e-il-charity-program

Venice Marathon 2016
Venice Marathon 2016
Venice Marathon 2016
Venice Marathon 2016